Press "Enter" to skip to content

Mercato: continua il lavoro della premiata ditta Galliani-Preziosi

Difesa – Le ultime voci di mercato inevitabilmente vertono sui portieri. Diego Lopez ufficialmente lavora per tornare in forma e lottare per riconquistarsi un posto da titolare. In realtà l’ex Real è ai ferri corti con Mihajlovic e a gennaio potrebbe anche decidere di andar via. Sirene spagnole per Donnarumma: il Barcellona ha messo gli occhi sul baby prodigio rossonero. Per il momento nulla dovrebbe succedere, in estate chissà. A far le valige potrebbe essere Zapata, ai margini del progetto di Mihajlovic: sul colombiano la Lazio e il Genoa. I rossoblu potrebbero invece virare su Ely, scomparso dai radar dopo un buon pre-campionato. In entrata i nomi in ballo sono quelli di Soldo della Dinamo Zagabria e Matip dello Schalke.

Centrocampo – Tra i candidati a salutarci ci sono Suso, Nocerino e Josè Mauri. Sullo spagnolo alcune squadre di Liga e il Genoa per un ennesimo affare con Preziosi. Per Nocerino invece ci sarà una rescissione consensuale mentre Josè Mauri sarà dato solo in prestito. Spinoso il caso Honda: il giapponese dovrebbe rimanere fino a giugno ma non è escluso un addio già a gennaio visto il suo ruolo di comprimario. A rimanere a Milano quasi sicuramente sarà Poli nonostante la corte del Napoli. Sul fronte arrivi oltre a Boateng che ha già rescisso con lo Schalke, dovrebbe esserci un nuovo assalto a Witsel. Lo Zenit anche stavolta però non farà sconti e la trattativa sarà molto complicata.

Attacco – A gennaio ci saranno pochi movimenti sul fronte attacco. Tutti confermati i giocatori offensivi presenti in rosa. Il nome in ballo è invece Perotti del Genoa, che potrebbe adattarsi in modo ottimale al 4-4-2 di Mihajlovic. Il costo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro, troppo alto per le casse del Milan, ma con la premiata ditta Galliani-Preziosi in gioco tutto può succedere…


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.