Press "Enter" to skip to content

Milan – Bologna, i probabili undici rossoneri in campo

Si riparte! Oggi pomeriggio i rossoneri riprenderanno la marcia verso l’ignoto in campionato, affrontando la squadra ora allenata dal grande ex Roberto Donadoni, tecnico il cui futuro viene sempre più spesso accostato al Milan. Sarà dunque premura di Sinisa Mihajlovic cercare oggi di scacciare questa ombra ingombrante, che nella giornata odierna, mal che vadano le cose, potrebbe anche seppellirlo. Accadrà nel caso i rossoblu riusciranno a sconfiggere i nostri, evento, diciamo la verità, non proprio impossibile. Ma i tifosi del Milan vogliono che questo nuovo anno sia diverso, e allora è chiara l’importanza fondamentale della sfida di questa giornata. 

Non sono attese particolari novità nella formazione anti Bologna che oggi dovrebbe scendere in campo: il collaudato 4-4-2 prevede Donnarumma in porta, Abate e De Sciglio laterali, la coppia centrale formata da Alex e Mexes (Romagnoli è squalificato), Honda, Montolivo, Bertolacci e Bonaventura a centrocampo, mentre la coppia di attaccanti sarà composta da Bacca e Niang. A sorpresa non ci sarà Kevin Prince Boateng bloccato da un’influenza intestinale: rinviato quindi il suo esordio bis.

Gli ultimi cinque Milan – Bologna:

2013/14: Milan – Bologna 1-0 (Balotelli)
2012/13: Milan – Bologna 2-1 (2 Pazzini; aut. Mexes)
2011/12: Milan – Bologna 1-1 (Ibrahimovic; Ramirez)
2010/11: Milan – Bologna 1-0 (Flamini)
2009/10: Milan – Bologna 1-0 (Seedorf)


Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook , Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove. Basta cercarci! --> Social Zone
Mission News Theme by Compete Themes.