Milan – Napoli: due dubbi per Montella, qualche problema in difesa per Sarri
Poche ore al big match di questa sera al San Siro tra Milan e Napoli. Stasera sapremo molto di più sulle reali potenzialità dei nostri ragazzi: una vittoria significherebbe davvero lottare per traguardi qualche mese fa impensabili, ma già uscire a testa alta contro un avversario onestamente più forte potrebbe consolidare fiducia ed entusiasmo in questo gruppo. Andiamo a vedere come arrivano le due formazioni alla gara.
Milan – Pochi dubbi per Montella, viste anche le forzate defezioni di Locatelli e Romagnoli. In difesa unico dubbio tra Antonelli e Calabria sulla fascia sinistra: il secondo leggermente favorito sull’ex Genoa. A centrocampo Sosa agirà da regista, ai suoi fianchi Kucka sicuro del posto, ballottaggio tra Bertolacci e Pasalic, con il croato in vantaggio. In attacco Niang e Lapadula in panchina: giocheranno Bonaventura, Bacca e Suso.
Napoli – Qualche problema in difesa per Sarri. Out Koulibaly e Ghoulam, impegnati in Coppa d’Africa, giocheranno Strinic e Hysaj sulle fasce, centrali Tonelli e Albiol (anche se i due non sono al meglio) con Maksimovic pronto a subentrare. In mediana Jorginho favorito su Diawara, capitan Hamsik e Zielinski completeranno il reparto. In attacco il neo acquisto Pavoletti partirà dalla panchina, titolari Insigne, Mertens e Callejon.
Milan: Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Pasalic; Bonaventura, Bacca, Suso. All. Montella.
Napoli: Reina; Strinic, Tonelli, Albiol, Hysaj; Hamsik, Jorginho, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri.
About Author

Lascia un commento