Press "Enter" to skip to content

Samp – Milan: un’occasione da non perdere assolutamente

Se è vero che il calcio ti dà sempre una possibilità per svoltare e ricominciare da capo, la partita di stasera rappresenta senza dubbio un’ennesima occasione per un Milan disastrato. Vincere contro la Samp rappresenterebbe una ghiotta possibilità di intravedere già la finale di Coppa Italia, dal momento che le avversarie per i ragazzi di Mihajlovic sarebbero a quel punto il Carpi e in semifinale una tra Spezia e Alessandria. L’ottavo di Marassi è forse quindi il match più importante di questo scorcio di stagione, da non sbagliare assolutamente. Ecco quindi che il mister serbo farà scendere in campo la formazione migliore, con pochi cambi rispetto agli undici di campionato.
In porta come preannunciato turno di riposo per Donnarumma, mentre in difesa Mexes prenderà il posto di Alex. A centrocampo toccherà a Montolivo star fuori, con Cerci e Bertolacci che ritrovano il posto da titolare.
Sul fronte Samp Cassani al posto di De Silvestri mentre Eder sarà out per un infortunio muscolare.

Milan: Abbiati; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Bertolacci, Poli, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.

Sampdoria: Viviano; Mesbah, Zukanovic, Pereira, Cassani; Ivan, Palombo, Carbonero; Correa, Rodriguez, Muriel.

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.