Press "Enter" to skip to content

Milan – Sassuolo, le probabili formazioni delle due squadre

Milan-Sassuolo: si gioca alle ore 18.00 un match decisamente importante per la corsa all’Europa League di entrambe le squadre. Per gli uomini di Vincenzo Montella è stata una settimana tranquilla, rovinata solo dall’infortunio di Luca Antonelli, il quale resterà fuori per un paio di settimane. I neroverdi di Eusebio Di Francesco invece, arrivano da una cocente sconfitta in Europa League e da una serie di infortuni. Gli emiliani però sono la bestia nera dei rossoneri, nonostante risultino anche orfani di Domenico Berardi, che dovrebbe rientrare dopo la sosta delle nazionali.

Per quanto riguarda l’undici iniziale rossonero, Montella rilancia Ignazio Abate, a svantaggio di Calabria, con quest’ultimo che è stato in dubbio fino all’ultimo persino per la convocazione. A centrocampo solo conferme per l’allenatore campano, mentre in attacco c’è la sorpresa Luiz Adriano, al posto di uno spento Niang, appannato contro la viola. Il Sassuolo invece recupera Matri e Antei per la panchina, mentre deve ancora fare a meno di Duncan, Missiroli e come già detto Berardi in attacco.

Sarà una sfida entusiasmante, tra due squadre che praticano un calcio prettamente offensivo. Una curiosità riguarda il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, il quale proprio contro il Sassuolo esordì in serie A poco meno di un anno fa.

Ecco allora le probabili formazioni delle due squadre:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Vincenzo Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Vuoi commentare questo articolo? Fallo sui nostri Social! Ci trovi su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flipboard ed anche altrove! --> Social Zone
Sei un appassionato di scommesse? Scopri il bonus di benvenuto Sisal!
Mission News Theme by Compete Themes.